ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Laminazione Ciglia - cura di bellezza per lo sguardo

In America tutte le donne, star comprese, la adorano. La Laminazione o Curvatura delle ciglia regala alle ciglia naturali un effetto straordinario.

Se non amate la sensazione di avere ciglia finte o non avete tempo di fare ritocchi all'extension, se avete le ciglia indebolite ma desiderate uno sguardo da cerbiatta sempre, dalla mattina a notte inoltrata, la laminazione fa per voi !

La curvatura delle ciglia non solo dona un effetto volumizzante immediato, rendendo lo sguardo più profondo, ma è un vero e proprio trattamento di bellezza. Attraverso l'utilizzo di una serie di prodotti naturali a base di cheratina e di nutrienti le ciglia vengono rigenerate, rese più corpose e inspessite. La cheratina, già presente all'interno dei nostri peli, aiuta a mantenerli idratati e contrasta gli effetti nocivi dei raggi ultravioletti, li rende più lucenti e morbidi.

Curvatura ciglia : a chi è consigliata

  • A chi sta effettuando una pausa fra un extension e l' altro. Essendo un trattamento rinforzante il Lash lift (curvatura ciglia) va a nutrite le ciglia indebolite.

  • A chi ha ciglia molto sottili, la funzione principale del trattamento è proprio quella di allungare e inspessire il pelo.

  • A chi ha ciglia che crescono spioventi ( verso il basso) o molto dritte. Grazie all'effetto di curvatura lo sguardo apparirà più aperto e sorridente e le ciglia saranno più visibili e folte.

  • Per chi ha ciglia che crescono in maniera disordinata o incrociate. Grazie alla laminazione ciglia l'occhio apparirà perfetto e ordinato.

  • A chi ha ciglia secche e sfibrate. Le lozioni utilizzate andranno a nutrite le ciglia che risulteranno rivitalizzate e setose.

Il procedimento della laminazione ciglia

La laminazione è un processo che richiede in media 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate ad occhi chiusi. Il trattamento viene applicato direttamente sulle ciglia naturali e garantisce ciglia più folte e sane (grazie all'applicazione di ingredienti benefici come gli aminoacidi e le biocheratine), più scure ( a causa dell'utilizzo della tinta) e più curvate ( per via della permanente). L'effetto super-sguardo durerà almeno 1 mese e mezzo.


  • L'operatrice deterge accuratamente gli occhi della cliente. E' fondamentale avere palpebre e ciglia pulite, senza tracce di mascara o di trucco.

  • Sotto l'occhio trattato viene applicato un Patch, un cerotto di garza o silicone, per proteggere la palpebra inferiore e per dividere le ciglia superiori da quelle inferiori.

  • Anche sulla palpebra superiore viene applicato un cerotto sul quale verrà appoggiato un cuscinetto a mezzaluna in silicone bombato ( scelto in base alla curvatura che si vuole dare alle ciglia)

  • A questo punto si sollevano le ciglia naturali e si fanno aderire alle formine in silicone. Si lasciano in posa per circa 15 minuti.

  • Si applica un prodotto volumizzante e nutriente.

  • Se si vuole le ciglia vengono tinte in modo che risultino ancora più visibili e folte.

Si consiglia di non bagnare gli occhi almeno per le 24 ore successive al trattamento in modo che i prodotti applicati possano assicurare un effetto duraturo.

Non tutti sanno che...

I risultati sono subito visibili sin dalla prima applicazione ma per ottenere il massimo da questo trattamento bisognerebbe ripetere il procedimento almeno tre-quattro volte di seguito. La laminazione è una vera e propria cura di bellezza per le ciglia , più volte viene fatto più le ciglia diventeranno sane, luminose e setose.

Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito