ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Trattamento post-vacanze

Le vacanze sono un ricordo ma il rientro in città non deve essere necessariamente stressante !


Trattamento post-vacanze


Nectaria è un trattamento post-vacanze dedicato al corpo e al viso. Lo abbiamo studiato per offrirvi subito un relax che potrà accompagnarvi all’inizio della routine quotidiana. Acidi di frutta, oli essenziali e miele garantiscono un effetto levigante, ristrutturante dei tessuti e illuminante della pelle.


Il trattamento


Durante il trattamento Nectaria verrà applicato sul corpo un peeling nutritivo e idratante a base di miele e di oli essenziali che, attraverso un massaggio meccanico, andrà ad esfoliare delicatamente la pelle del nostro corpo. Dopo circa tre quarti d’ora di massaggio la cliente verrà coperta in modo che i principi attivi del miele possano agire sui tessuti. Nel frattempo verranno trattati, sempre con miele e oli essenziali, il cuoio capelluto, la lunghezza dei capelli e il viso. Ad un accurato risciacquo del corpo seguirà la spalmazione di un prodotto selezionato in base alle necessità della diverse pelli trattate.


Nectaria può essere eseguito in associazione :


  • alla Nuvola, trattamento effettuato in assenza di gravità, che associa i benefici della cromoterapia e dell’azione benefica e tonificante del “massaggio” dell’acqua
  • alla Crisalide, doccia aromatica e ossigenazione che favoriscono la penetrazione e l’azione dei principi attivi del miele.


Perché il miele


Da sempre il miele ha ispirato tanti nostri trattamenti ed è la base di molti di essi perché il metabolismo cellulare della nostra pelle ha un grande feeling con il “il cibo degli dei” che:


  • ha grandi proprietà idratanti e cicatrizzanti
  • essendo ricco di antiossidanti, rallenta il processo di invecchiamento
  • presenta un’alta quantità di vitamine e di minerali
  • ha un’importante azione battericida e antibiotica


I benefici e le proprietà medicinali del miele e dei principi attivi contenuti nel nettare sono conosciuti fin dall’antichità: iscrizioni sumeriche, papiri egizi, scritture indù, il Corano, la Bibbia, gli iscritti di Ippocrate e Aristotele illustrano come questo prezioso prodotto delle api sia sempre stato usato dall’uomo come elisir di lunga vita e di bellezza, oltre che come farmaco.


€ 250,00

Ti è piaciuto? Condividi!