ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Smalto semi-permanente per mani perfette

E' estate, con la bella stagione, il mare e le vacanze è bello mostrare mani e piedi impeccabili. L'applicazione dello smalto semi-permanente è la soluzione perfetta per averli splendidi il più a lungo possibile.

Avere mani ben curate è un ottimo biglietto da visita in qualunque situazione e le unghie sono sicuramente una parte in vista del nostro corpo. Gli smalti normali mantengono colore e lucentezza solo per pochi giorni.

Perché applicare lo smalto semi-permanente ?

Lo smalto semi-permanente, spesso chiamato impropriamente "smalto gel", contrariamente allo smalto classico , dura fino a due settimane mantenendo colore e lucentezza.

Il trattamento, una volta terminata la manicure, prevede la stesura di uno o due strati di smalto gel foto-indurente applicato sulle unghie naturali o ricostruite.

Lo smalto smei-permanente rovina le unghie ?

A protezione della superficie ungueale viene sempre applicata una base protettiva. Questo tipo di smalto non verrà mai tolto con la fresa ma con l’applicazione, per 10-15 minuti, di batuffoli di cotone imbevuti in un solvente apposito.

Durante questo arco di tempo lo smalto si scioglierà e il colore rimanente verrà pulito attraverso un semplice e delicato passaggio di solvente. Le mani saranno poi pronte per una nuova manicure e per un nuovo colore.

Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito