ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Renophase - prodotti antiage, efficacia e risultati visibili

I Laboratori Renophase ricercano e sviluppano nuove formulazioni biotecnologiche in grado di soddisfare le necessità della Medicina estetica e dell' Estetica professionale. Grazie allo sviluppo e ai successi ottenuti dalle Dermoscienze nel campo della ricerca medica ed estetica Renophase, sotto la guida delle Dottoressa Eymard, realizza trattamenti e prodotti all'avanguardia per la cura della pelle.

La sfida della Dott.ssa Eymard

La Dottoressa Michèle Eymard a 24 anni era una giovane studentessa di farmacia appassionata di chimica e di composti che , a tempo perso, sfilava come modella. All'epoca fu vittima di un grave incidente che arrecò gravi danni alla parte sinistra del viso, dalla mascella fino all'orbita oculare. Il viso le fu ricostruito attraverso diversi interventi chirurgici ma le rimasero molte cicatrici considerate allora inguaribili. La sfida di Michèle divenne quella di trovare una soluzione per poter riavere la pelle di una volta.

La nascita dei Laboratori Renophase

Dopo il diploma si dedicò quindi alla ricerca e allo studio della vita delle cellule: il funzionamento, i metodi di comunicazione, i nutrimenti, i metodi per detossinarle e quelli per poter ripristinare la loro energia . Capì che per avere una pelle sana è necessario ristabilirne l'equilibrio ottimale affrontando la causa del malfunzionamento . La sua ricerca si concentrò sulla Rigenerazione Cutanea e per questo nel 1984 fondò i Laboratori Renophase. La ricerca si concentrò inizialmente sulla " cura " dei radicali liberi e, grazie a molecole ricostruttive e ristrutturanti, le prime formulazioni contribuirono alla rinascita della sua pelle.

Successivamente la Dottoressa si concentrò sullo studio della pelle durante la menopausa. Voleva ottenere risultati concreti e visibili quindi, all'esito della prima ricerca, volle aggiungere un lavoro centrato sulla riprogrammazione della funzionalità cellulare con lo scopo di ridonare alla pelle luminosità e tono. Nacquero i complessi fitoestrogeni antiossidanti.


" Ogni pelle ha una storia e ogni donna è unica"

Da allora, partendo da questa sua affermazione, la Dottoressa Eymard conduce ricerche avanzate in campo dermocosmetico con lo scopo di ridare alle donne fiducia nella loro bellezza.

Le formulazioni Renophase

Negli anni le formulazioni dei Laboratori Renophase, rispettando il motto di tolleranza, efficacia e risultati visibili, si sono dimostrate sempre più mirate ed applicate in campi sempre più estesi. Il punto di forza dei Laboratori Renophase sono da sempre la sicurezza e l'affidabilità legate alla garanzia di una ricerca scientifica continua. I prodotti sono controllati, adatti a tutti i tipi di pelle e dermatologicamente testati ma, essendo prodotti di Cosmeceutica, è necessario che vengano applicati seguendo i consigli e le prescrizioni di estetiste professioniste.

Protocollo rigenerante viso in 4 fasi

Vista dall'esterno la pelle è un'unità di protezione, scambio e controllo fra l'interno e l'esterno. Essa svolge un lavoro perfetto grazie all'ottima organizzazione delle cellule che la compongono se però un fattore disturbante altera questo equilibrio disturbando anche solo una cellula, questo cambiamento interesserà anche altre funzionalità vicine. Ad esempio quando il sistema di difesa diventa meno efficace contro lo stress quotidiano, gli agenti atmosferici, i raggi solari o a causa di problemi di salute i radicali liberi, responsabili di oltre l'80% dell'invecchiamento cutaneo, aumentano. Le cellule produrranno meno collagene, meno acido ialuronico e le conseguenze visibili saranno rughe premature, perdita di fermezza, macchie brune, disidratazione, ipersensibilità .

La cute possiede una straordinaria capacità di rigenerazione ma, spesso , ha bisogno di essere accompagnata e sostenuta durante questo processo. Per questo Renophase ha formulato un protocollo rigenerante diviso in quattro fasi composto da prodotti professionali ,specifici, innovativi e creati per donare luminosità, tono e morbidezza a pelli segnate dal tempo:


01 Gesto Essenziale


La pulizia quotidiana è, sin dall'adolescenza, il primo step per il ciclo di rigenerazione cellulare. Attraverso la detersione la cute riesce ad essere maggiormente recettiva. Fondamentale, in questa fase, è anche l'idratazione. E' un passaggio importantissimo della routine di prevenzione e di longevità.


02 Reboost


A causa del naturale ciclo di esfoliazione, del trucco e dell'inquinamento la pelle è soggetta ad un accumulo di materiale superficiale. Questo strato va eliminato per riattivare e favorire il rinnovamento cellulare. La texture del viso risulterà più raffinata e luminosa.


03 Rebirth


La pelle ricicla ed espelle le tossine che la vita della cellula produce quotidianamente. Tuttavia, con il tempo questa funzione diventa meno efficiente e le cellule non hanno più la stessa capacità di rigenerazione. In questa fase è fondamentale fornire un supporto biologico per attivare la funzione naturale di rimozione delle tossine e quindi amplificare la capacità di autogenerazione delle cellula.


04. Reveal


Le rughe, i cedimenti, la perdita di tonicità e volume, le macchie senili, le intolleranze cutanee sono sintomi di un problema del funzionamento cellulare. Renophase, in base alle diverse necessità cutanee ha creato una serie di prodotti che mirano con precisione a migliorare una funzione cellulare carente.


Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito