ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun CHIUSO / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Il Bagno della Sposa - trattamento relax per il corpo e la mente

Il Bagno della Sposa è un trattamento di bellezza per il corpo, per il viso e per la mente, creato dalla signora Mariabruna Zorzi negli anni '70, dopo un viaggio in Egitto. Ha l'obiettivo di profumare la pelle in modo persistente.
Ispirato agli antichi rituali di preparazione del corpo della sposa al matrimonio prevede bagni caldi, vapori profumati, massaggi con oli essenziali, cure e attenzioni per la pelle della donna. Due ore di puro e completo relax .


Il Trattamento

Durante il Bagno della Sposa la pelle del corpo verrà pulita in profondità ed esfoliata grazie a un delicato peeling a base di miele, erbe, oli essenziali e polvere di rose applicato attraverso un leggero massaggio meccanico.
Il vostro corpo verrà bendato con estratti di rose e petali , oli e unguenti scelti in base alle diverse necessità cutanee. Attraverso il vapore e il calore i profumi penetreranno nei pori rendendo la vostra pelle profumata per giorni.
Successivamente verrete accuratamente risciacquate, senza la necessità di spostarvi dal lettino, e sul corpo verrà massaggiata una crema corrispondente alle necessità.

Il Bagno della sposa non solo profuma la pelle ma, attraverso il peeling, la libera dal peso delle cellule morte favorendone la rigenerazione. Gli oli e i prodotti nutrono la pelle e la idratano, donandole luminosità e vitalità.


Perché la Rosa


L'olio di rosa è definito re di tutti gli oli . Tutte le pelli possono trarne beneficio, è ricco di vitamine, minerali, antiossidanti e aminoacidi.

La Rosa aiuta a :


  • mantenere la pelle morbida e setosa
  • avere sempre un colorito sano e naturale
  • lenire le irritazioni
  • ringiovanire la pelle matura donandole luminosità
  • mantenere l'elasticità e la tonicità

L'olio di rosa non agisce solamente attraverso la pelle ma anche per via osmotica. E' un olio che induce sentimenti di gioia e felicità abbassando quindi i livelli di stress. Aumenta la fiducia in se stessi e incrementa l'autostima; allontana la rabbia, la paura e l'ansia portando pace e serenità.


La Rosa, nell'immaginario religioso è legata alla Vergine Maria, il suo profumo è legato alla donna pura e quindi anche alle giovane sposa. Forse però non tutti sanno che l'olio di rose è conosciuto e utilizzato sin dall'antichità: Omero nell'Iliade scrive che Afrodite curò le ferite di Ettore proprio con l'olio di rose; in Persia nel sec.IX d.C lo si distillava e fu introdotto in Europa Occidentale dagli arabi e dai crociati.

Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito