ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Dusita Parfums - fragranze e poesia

Parfums Dusita nasce dalla passione di Pissari Umavijani per i profumi .

La giovane artista, figlia del poeta tailandese Montri Umavijani, cresciuta in un ambiate colmo di libri e poesia, amante delle fragranze, nel 2015 dà vita a una linea di profumi che in breve tempo diviene la più giovane azienda di Alta Profumeria Francese.


E' vero che l'uomo non dovrebbe rinunciare ai propri sogni; ma senza di essi cosa sarebbe la vita? -- Montri Umavijani

Pissara, ispirandosi alle opere del padre, crea fragranze che rievocano il paradiso Dusita , che nella cultura Siamese è un paradiso di pura delizia e appagamento; un regno celestiale di sublime felicità interiore, di serenità e di pace. Soavi ed evocativi sono anche i nomi delle fragranze create con essenze esclusive e ricercate.


Gli Extraits de Parfum Dusita


Oudh Infini

Si apre con un opulento e irresistibile Oud del Laos, rosa di maggio e i fiori d'arancio della Tunisia. Si scalda con le noti sensuali del sandalo Mysore miscelate con del morbido benzoino. Vaniglia assoluta del Madagascar, muschio e zibetto ne fanno una fragranza seducente ed estremamente sensuale.


Melodie De l'Amour


Premiato nel 2017 a Berlino come miglior profumo artistico. E' un' armonia floreale dolce e unica ispirata dal sentimento di pace e beatitudine che evoca il vero amore. Gardenia, tuberosa, miele selvatico arricchiti da una miscela di 150 varietà di fiori bianchi. Olio di cedro e muschio, le note vellutate della pesca, il dolce aroma della ginestra unite alla sensualità del giglio e del gelsomino indiano.


Il mio affetto per te è come un fiore che sboccia in una sala vuota

Montri Umavijani


Issara


Pino verde e morbide note erbose, fava tonka , note balsamiche e forestali del vetiver bourbon miscelate all'aroma delicato delle foglie di pino silvestre. Muschio, legno di quercia e la magnifica ambra grigia creano un profumo favoloso che evoca passeggiate in rigogliosi campi verdi nelle mattine fresche d'estate.


Le Fragranze Dusita


La Douceur de Siam


Per questa composizione Pissara ha scelto una straordinaria miscela di fiori: rosa di maggio, frangipane, champaka, note verdi di garofano, ylang ylang e foglie di viola. Cannella e Chaloo thailandese ( un accordo un accordo di vaniglia legnosa e speziata tipica dell'antico Siam) , vaniglia assoluta, sandalo mysore e ambra.


Le Sillage Blanc


Note agrodolci di fiori d'arancio e neroli scaldati dal coinvolgente profumo dello ylang ylang; accordo di cuoio inglese addolcito dall'artemisia e reso frizzante e fresco dal galbano di Persia. Semi di ambretta indiana, quercia e patchouli per una fragranza che regala la sensazione di gioia delle grandi emozioni.


Erawan


Erwan si apre con note frizzanti di petitgrain, note verdi rese pian piano più amare dalle foglie di tabacco appena raccolte. Cedro e vetiver donano alla fragranza sentori di fieno e di salvia mentre la vaniglia rende il fondo morbido e vellutato


Fleur de Lalita


Un inno alla femminilità . Un bouquet di gelsomino, rosa di maggio, magnolia e ylang ylang . Semi di ambretta, fava tonka, vaniglia e ambra grigia danno vita a un profumo " vintage", sensuale e raffinato.

Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito