ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

La Prairie - scopri le collezioni di cosmetici anti-età

La Prairie è un marchio cosmetico che da sempre si prefigge come missione la ricerca scientifica , l'eccellenza e il lusso.

La ricerca della perfezione ha spinto i Laboratori La Prairie a sviluppare una gamma di prodotti cellulari avanzati basati sull'utilizzo del Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie. Questo complesso combatte l'invecchiamento rilasciando nutrienti essenziali per la salute, la vitalità e la luminosità della pelle.

I prodotti La Prairie donano un aspetto giovane anche alle pelli più delicate e lo mantengono nel tempo. Ogni prodotto è formulato per contrastare efficacemente il problema dell'invecchiamento precoce, dello stress e delle aggressioni ambientali.

Cenni di storia Laboratoires La Prairie

Il tutto iniziò a Motreux in Svizzera, sulle rive del lago Lemano ai piedi delle Alpi. Qui, nel 1931, Dottor Paul Niehans fondò La Clinique La Prairie. Il brillante medico era convinto che la scienza, un giorno, avrebbe scoperto il segreto dell'eterna giovinezza e cominciò a studiare una tecnica pionieristica di terapia cellulare. Le sue idee erano rivoluzionarie e anticonformiste ma molto efficaci tanto che divennero un culto, oggetto di passaparola nei circoli esclusivi. Sin dalla sua fondazione la clinica ospitò, in segreto, leader di tutto il mondo, artisti famosi, come Charlie Chaplin, Greta Garbo e Marlene Dietrich, e persone molto importanti ed influenti che si recavano in Svizzera per godere dei luoghi incontaminati e dei trattamenti ringiovanenti. In seguito alle cure ringiovanenti offerte a Papa XII la clinica venne riconosciuta a livello internazionale.


La Clinique La Prairie divenne un santuario di nuova giovinezza, un luogo dove il tempo si fermava.

Nel 1960 il Dottor Niehans in "Introduzione alla Terapia Cellulare" pubblicò i risultati ottenuti attraverso la sua ricerca, consolidando la sua reputazione di innovatore e ricercatore. Nel 1978, dopo anni di ricerca ispirata alla famosa Terapia Cellulare, venne annunciato l'avvento di un Trattamento Cellulare destinato a rivoluzionare la scienza cosmetica.

Dal 1982 il Laboratoires La Prairie non fanno più parte della clinica ma continuano ad elaborare trattamenti cosmetici avanzati che favoriscono l'azione riparatrice della pelle. Creano prodotti straordinariamente efficaci che aiutano le donne a tenere sotto controllo il processo di invecchiamento della propria pelle.

Il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie

Alla base di quasi tutte le formulazioni c'è il Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie. E' così prezioso che nessun chimico o tecnico conosce la formula esatta.


Per fare in modo che rimanga segreto, l'intero processo di creazione, viene svolto in tre laboratori diversi: un laboratorio per la fermentazione del lievito, un altro per la fermentazione dei micorganismi e un terzo per la miscelazione dei due elementi precedenti .

E' un formula esclusiva e all'avanguardia nella scienza anti-invecchiamento. Nella sua continua ricerca della giovinezza La Prairie si è ispirata ai trattamenti effettuati nella clinica per creare un complesso cellulare con ingredienti anti-age di origine biotecnologica e biobotanica. Il preziosissimo complesso cellulare fornisce nutrienti essenziali che rivitalizzano, idratano in profondità la pelle e le donano energia.

Le Collezioni

The Platinum Rare Collection è una linea di prodotti La Prairie contenente uno dei metalli più preziosi al mondo, il Platino appunto. E' una delle risorse più rare sulla terra ma è molto importante per la nostra pelle in quanto riduce i segni dell'età donandole un nuovo splendore. I potenti peptidi di platino attenuano le linee di espressione e aiutano la ricostruzione strutturale della cute.


The Skin Caviar Collection rappresenta un trattamento dalle proprietà rassodanti e dal fenomenale effetto lifting immediato.Migliora profondamente l'elasticità e il tono e le proteine del caviale donano un immediato senso di levigatezza effetto seta.


The White Caviar Collection In questa collezione gli eccezionali benefici rassodanti del caviale dorato, ricco di omega3, si uniscono ad una luminosità immediata e vitale. Nel tempo le macchie d'età si attenuano , si riduce il colorito spento e i pigmenti iridescenti riflettono la luce in maniera unica, restituendo la luminosità diffusa.


The Radiance Collection utilizza la scienza dell'oro porto per donare uno splendore duraturo e una pelle perfetta all'istante. Aiuta a migliorare la compattezza, l'elasticità , l'idratazione e la vitalità restituendo la radiosità tipica di una pelle giovane.


The Anti-Aging Collection contiene una tecnologia anti-invecchiamento che agisce in profondità e in modo mirato per combattere l'invecchiamento lì dove ha origine e riempie, leviga , ripristina l'elasticità e protegge dai raggi UV.


The Cellular Swiss Ice Crystal Collection rivitalizza, fortifica, ripara e supporta la pelle affaticata, spenta, disidratata e segnata dalle prime rughe. Aiuta la pelle ad adattarsi e a difendersi dagli stress legati all'ambiente e allo stile di vita che causano l'invecchiamento. Le rughe sono meno visibili, l'idratazione ripristinata.


Ti è piaciuto? Condividi!

Vedi i dettagli
Esaurito