ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

ORARI: Lun 15:30-19:30 / Mar-Sab 9-19:30

 NEWS 

Addictive Arts di Clive Christian

La Collezione Addictive Arts di Clive Christian prende ispirazione da affascinanti contenitori di vetro che, come il loro contenuto, devono essere utilizzati con grande attenzione e cautela. Scrigni fatti a mano racchiudono flaconi blu cobalto, reminiscenza delle ampolle che in epoca Vittoriana contenevano pozioni pericolose e seducenti.
Sotto il volto raffinato ed elegante emerge la natura selvaggia di Clive Christian. Addictive Arts è l’eccesso, l’esaltazione dei piaceri.


Scopri la nuova collezione !


L’arte dell’ Addictive Fusion


Una suite di tre coppie di profumi proibiti, una fusione di ingredienti sapientemente estratti e miscelati. Ogni fragranza contiene AddictiveFusion, foglie di cacao, papavero da oppio e assenzio danno vita a un cocktail creato attraverso la Headspace, tecnica pionieristica che permette di catturare i profumi evanescenti e sfuggenti intrappolando le molecole odorose che non possono essere estratte attraverso i metodi tradizionali e le decodifica in modo che possano essere utilizzate per produrre essenze.

La Collezione Addictive Arts

I nomi delle fragranze della Collezione Addictive Arts si ispirano a scritti di famosi poeti o a espressioni dello slang popolare e ogni frase fa riferimento al piacere e all’alterazione dei sensi attraverso il mondo dei narcotici.


Chasing the Dragon

è un’ espressione che appartiene allo slang Cantonese; a Shanghai veniva utilizzato negli anni ’20 per descrivere gli effetti dell’oppio. Questo profumo Euforico, nella declinazione femminile, contiene una fusione di 201 ingredienti tra cui gelsomino, ylang ylang, narciso, iris e cannella. Nella versione maschile incenso, pepe rosa, zenzero, basilico, ambra e mirra sono solo alcune delle 209 essenze che rendono Ipnotica questa fragranza.

Vision in a Dream


fa riferimento al poema incompiuto che il poeta inglese Coleridge scrisse nel 1797 dopo una visione indotta dall’oppio. La fragranza, così come lo scritto, è l’esaltazione dell’immaginazione e del piacere, è qualunque cosa tu voglia che sia… 109 essenza per il profumo femminile: mandorla, artemisia, eliotropo, narciso e neroli; sentori legnosi di vetiver, legno di cedro e patchouli danno vita a un coktail Psichedelico. La fragranza maschile nasce dall’unione di 107 ingredienti fra i quali galbano, buccia di mela, foglia di violetta; note fumose di incenso, labdano; legno di sandalo e di cedro, vetiver e patchouli.

Jump Up and Kiss Me


è la sensazione di estasi d’amore e di edonismo che si prova quando si consuma qualcosa di proibito. In ” Sogno di una notte Mezza Estate” di Shakespeare il nettare di Viola del Pensiero, ha il potere magico di far innamorare l’addormentata della prima persona che vedrà al risveglio. La fragranza femminile, che racchiude 219 essenze, è un’opulenta tuberosa con mandarino,arancia, pepe rosa, vaniglia e fava tonka. La declinazione maschile, con i suoi 203 elementi fra cui bergamotto, neroli, pompelmo, amarena, salvia, mate, ambra, labdano e vaniglia è il ricordo del piacere sfrenato.


Ti è piaciuto? Condividi!